Home » Hamsik in Cina, il saluto del tatuatore storico di Marek
Napoli News SOCIAL

Hamsik in Cina, il saluto del tatuatore storico di Marek

Marek Hamsik
Oggi Enzo Brandi, il tatuatore storico di Marek Hamsik, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con i suoi saluti all'amico capitano

HAMSIK BRANDI – Manca solo l’ufficialità: Marek Hamsik lascerà Napoli ed il Napoli per iniziare una nuova esperienza in Cina. Il primo a dare conferma della sua probabile cessione è stato il tecnico Carlo Ancelotti che ai microfoni di Sky ha dichiarato: “La società cercherà di accontentare Hamsik”. Ai microfoni di Canale 21, all’uscita dallo stadio dopo i test antidoping, alla domanda se fosse stata “la partita dei saluti”, il capitano azzurro ha risposto: “Si…Si…Ma che saluti?!”. Oggi Enzo Brandi, il tatuatore storico di Marek Hamsik, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con i saluti all’amico capitano, togliendo ogni dubbio sulla partenza in Cina.

I saluti di Enzo Brandi su Instagram a Marek Hamsik

“…SEMPLICEMENTE … GRAZIE !!!! Per tutte le emozioni, tutti gli insegnamenti di vita, per tutti i sorrisi che hai regalato a tutti i bambini incontrati al nostro shop… Quante emozioni !!! Ti porterò per sempre sulla mia pelle e nel mio cuore!!! Sei un GRANDE… Un vero UOMO, dentro e fuori dal campo. Il tuo nome ed il tuo 17 resterà nella storia del calcio Napoli . SEI LEGGENDA MAREK! Buona fortuna fratello mio! A Presto Capitano!”, questo il testo del post, che potrete trovare di seguito: