Home » GdS – Barella e Fornals per sostituire Hamsik: Giuntoli tratta
Calciomercato Napoli News

GdS – Barella e Fornals per sostituire Hamsik: Giuntoli tratta

Barella
Il Napoli starebbe provando a chiudere due operazioni che Giuntoli porta avanti da un po', ovvero quelle di Barella e Fornals

Con l’addio ormai imminente e quasi scritto diMarek Hamsik, nel prossimo calciomercato il Napoli sarà ovviamente costretto a sostituire lo slovacco con un altro centrocampista, forse anche più di uno. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club azzurro starebbe provando a chiudere due operazioni importanti che il DS Giuntoli porta avanti da un po’, ovvero quella con il Cagliari per Barella e quella con il Villarreal per Fornals.

Barella e Fornals per sostituire Hamsik: Giuntoli ci prova

Entrambe le operazioni, però, sembrano complicate. Per il centrocampista della Nazionale italiana, infatti, gli isolani vogliono almeno 50 milioni, con Giuntoli che vorrebbe offrirne 45 per provare a chiudere, anticipando la folta concorrenza. Simile situazione per ciò che concerne il centrocampista dell’Under 21 spagnola: la richiesta del Villarreal è di 30 milioni, con Giuntoli che vorrebbe chiudere “al risparmio” offrendone 25.

Sembrano comunque proprio Barella e Fornals i profili scelti dal club azzurro per rinforzare il centrocampo del Napoli, che però fino a fine stagione dovrà fare a meno del suo capitano slovacco.