Marek Hamsik al passo d’addio. Il capitano del Napoli è ormai pronto per la Cina e l’edizione odierna de Il Mattino ha provato a svelare alcuni (se non tutti) i retroscena che compongono la situazione. Hamsik, infatti, avrebbe deliberatamente scelto – secondo quanto riporta il quotidiano – di andarsene in punta di piedi, evitando di far capire che Napoli-Sampdoria fosse la sua ultima partita con gli azzurri.
Hamsik via, tutti i retroscena
Il centrocampista del Napoli avrebbe spiegato agli amici di voler accelerare per non avere ripensamenti, dato il grande amore per i tifosi e per la città. Hamsik avrebbe anche avuto una telefonata con De Laurentiis, nella quale spiegava di non poter rifiutare l’incredibile offerta ricevuta. Secondo il giornale, il patron azzurro avrebbe compreso perfettamente la situazione, abbassando persino le pretese per il cartellino del capitano della squadra.
Hamsik non dovrebbe nemmenoi svolgere un ultimo allenamento: la sua avventura al Napoli è ormai conclusa, senza isterismi o manifestazioni eclatanti.