HAMSIK NAPOLI – Siamo ormai ai titoli di coda di uno dei più bei film che si siano mai visti. L’addio di Marek Hamsik che sta per lasciare Napoli. Il capitano azzurro dopo 12 anni di esemplare carriera, pieni di gioie e momenti indimenticabili, lascia quella che è casa sua, il suo popolo. Il centrocampista slovacco attraverserà il mondo per sbarcare in oriente, in Cina: per lui un contratto di 27 milioni di euro per 3 stagioni. Se quello del capitano è però un addio che fa male ai tifosi, non vuol dire che non faccia male anche alo stesso calciatore. Infatti proprio i figli di Hamsik pare non abbiano accolto ben volentieri il trasferimento verso una nuova casa.
I figli di Hamsik contrariati dal trasferimento
“Papà perché ce ne andiamo?” hanno chiesto i figli di Marek al loro Papà. Loro che sono nati e cresciuti a Castelvolturno, loro che qui frequentano la scuola, hanno stretto amicizie. Ai bambini Hamsik ha promesso che sarebbero tornati presto di nuovo in quella che è casa loro.
Secondo le indiscrezioni la moglie di Marek, Martina, passerà qualche settimana in Slovacchia insieme ai figli per andare a trovare i nonni, prima del definitivo trasferimento in Cina.