Home » Iodice saluta Hamsik: “Un eventuale scudetto sarebbe anche tuo”
Napoli

Iodice saluta Hamsik: “Un eventuale scudetto sarebbe anche tuo”

Marek Hamsik

IODICE HAMSIK LETTERA – In un esilarante siparietto su Canale 21, il comico napoletano Peppe Iodice ha letto una lettera ad Hamsik. Tra le tante battute anche una velata nota amara per l’addio del Capitano, ma anche l’affetto di tutti i tifosi napoletani per quanto fatto.

Un addio ironico

Tra una battuta sulla dentatura evidente del centrocampista slovacco e un lode all’uomo. Iodice ha anche sottolineato qualcosa che è sempre stato sotto gli occhi di tutti, ovvero che Hamsik è diventato un vero napoletano, uno dei suoi tifosi.

Ovviamente non è mancata la battuta contro l’idolo bianconero Ronaldo, secondo Iodice Hamsik è stato più uomo vero di tanti calciatori – vip. Poi una critica ironica al Napoli del passato, con tanti giocatori non troppo all’altezza del Capitano slovacco.

Ovviamente non manca il grazie per il rifiuto alla Juve di anni fa, qualcosa di indimenticabile per i napoletani. Poi un riferimento ad Insigne, nuovo Capitano, e a Diawara, che in parte beneficerà della partenza di una prima scelta sino ad oggi.

Infine una chiusura romantica, con la promessa di festeggiare un eventuale scudetto con la cresta, perché in parte sarebbe anche suo, e la sottolineatura che Napoli sarà sempre casa sua.