FERRERO QUAGLIARELLA – Ieri sera alla serata di beneficenza per la città di Genova, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha raccontato un aneddoto sulla trattativa di Fabio Quagliarella per portarlo dal Torino alla squadra blucerchiata. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport:
“All’arrivo del giocatore a Genova, pochi credettero davvero in lui, nonostante l’affare con il Torino sia stato complicato. Ricordo che era l’ultimo giorno di mercato, io ero in viaggio sul treno Bologna-Roma e la trattativa con il presidente granata Cairo fu così accesa che fui costretto ad abbandonare il vagone in cui mi trovavo. Alla fine il mio è stato un regalo nei suoi confronti, visto che arrivato a trentasei anni sta tirando fuori il meglio di sé”.
Ferrero su Quagliarella: “Ho più meriti del giocatore”
Il presidente Ferrero ha poi concluso con una battuta, con un richiamo alla sua attività di produttore, complimentandosi con se stesso: “Voi fate i complimenti a lui, ma la verità è che Ferrero ha avuto più meriti del giocatore. E’ successo come nel cinema: chi vince l’Oscar si prende gli applausi, mentre il produttore che ci mette i soldi, nulla… Altro che uomo a fine carriera. Per me Quagliarella inizia ora a giocare…”