Ieri sera al Teatro Tam, Alfonso De Nicola, medico sportivo della SSC Napoli, ha festeggiato i suoi 60 anni.Tra i presenti anche Marek Hamsik.
HAMSIK DE NICOLA – Ultima festa per Marek Hamsik con i suoi amici. Ieri sera al Teatro Tam, Alfonso De Nicola, medico sportivo della SSC Napoli, ha festeggiato i suoi 60 anni. Per l’occasione sono intervenuti anche i comici di Made in Sud. Momento emozionante per, l’ormai ex capitano, Marek Hamsik quando, durante la festa, ha cantato “O’ Surdato ‘nnamurato”. I presenti hanno tentato di saperne di più sulla sua cessione al Delian Yifang, e alla domanda se fosse certa la sua partenza in Cina, Hamsik ha risposto: “Non posso parlare, non è ancora ufficiale. Questa è la festa di Alfonso, siamo qui per lui”.
De Nicola ringrazia Hamsik: “Il miglior centrocampista d’Europa”
Poco dopo, il festeggiato Alfonso De Nicola, ha voluto ringraziare Hamsik: “Lo dico da 11 anni, è il centrocampista più forte d’Europa. Lui non ci ha mai creduto ma ci ha dato grandi soddisfazioni. Ha fatto tutti i record possibili, ci ha dato tanto”