Home » Montervino su Hamsik: “Leader silenzioso, alla pari di Gerrard e Lampard”
Interviste News

Montervino su Hamsik: “Leader silenzioso, alla pari di Gerrard e Lampard”

Hamsik
Intervenuto a Canale 8 Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha omaggiato Marek Hamsik come un leader silenzioso e fuoriclasse
HAMSIK MONTERVINO – Intervenuto a Canale 8 Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha omaggiato Marek Hamsik come un leader silenzioso, fuoriclasse alla pari degli inglesi Steven Gerrard e Frank Lampard. L’ex centrocampista azzurro ha anche commentato le scelte societarie e il cammino di Simone Verdi in azzurro fino ad oggi. Ecco quanto evidenziato:

Montervino su Hamsik: “Chi ha carattere incassa e continua”

“Hamsik? Ha avuto tante offerte, parecchie, ma non ha mai tentennato. E poi è un fuoriclasse assoluto, è insieme a Gerrard e Lampard nel podio del calcio per quanto riguarda il centrocampo. Hamsik senza carattere? Falso, non significa solo essere rumorosi o rispondere veementemente alle critiche, chi ha carattere incassa e continua. Difficoltà numerica in mediana? Il Napoli era in tre competizioni ed aveva sei centrocampisti, ora ha solo Europa League e Serie A, quindi ne vanno bene quattro.
Verdi? Forse è il più forte tecnicamente del Napoli, tra i primi tre di sicuro, ma caratterialmente sta soffrendo un po’”.