Home » Tuttosport – “Hamsik atteso a Madrid per le visite mediche”
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – “Hamsik atteso a Madrid per le visite mediche”

Hamsik
Nell'edizione odierna di Tuttosport il Direttore Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Marek Hamsik. Lo slovacco è pronto per le visite mediche

Nell’edizione odierna di Tuttosport il Direttore Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Marek Hamsik. Lo slovacco è praticamente a un passo dal trasferimento in Cina e forse già domani svolgerà le visite mediche con il Dalian Yifang, il suo nuovo club.

Hamsik atteso a Madrid per svolgere le visite mediche con il Dalian Yifang

Ecco i dettagli nell’articolo di Raffaele Auriemma su Tuttosport:

“Al presidente del Napoli dovrebbe arrivare oggi il pagamento, mediante bonifico bancario del Dalian Yifang da 20 milioni di euro, per poi versarne altri 20 allo Stato in virtù della Luxury Tax. Solo in questo caso il “cammello” slovacco si metterà in viaggio. Forse già domani, in compagnia del papà Richard e dell’agente Venglos, direzione Madrid: andrà in una struttura ospedaliera per sottoporsi alle visite mediche. Il nulla osta sanitario sembra scontato per questo ragazzo di 32 anni, atteso a Dalian dal tecnico Schuster e dalla dirigenza che gli farà firmare l’accordo triennale da 30 milioni circa. Per salutare i tifosi azzurri, straziati dal suo addio, potrebbe essere organizzata un’amichevole Napoli-Dalian, da giocarsi la prossima estate”.