ZURIGO NAPOLI EUROPA LEAGUE – Allenamento importante per il Napoli dopo il brutto pareggio contro la Fiorentina. Gli azzurri vogliono riscattarsi e proveranno a farlo proprio nella prossima gara in programma.
Gli azzurri stanno preparando il match di Europa League contro lo Zurigo in programma questo giovedì in Svizzera alle ore 21. Il Napoli ha tenuto questa stamattina la classica seduta mattutina di allenamento al Centro Tecnico di Castel Volturno.
La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente partitina a porte piccole con i palloni ufficiali dell’Europa League. Di seguito, con la rosa divisa su due metà campo, lavoro tecnico tattico.
Unico assente Mario Rui
Nota dolente, agli allenamenti non ha preso parte il terzino, Mario Rui. Il portoghese nella gara contro la Fiorentina ha riportato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo appena 4 minuti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Sky Sport il portoghese starà lontano dal campo per circa 10 giorni. Niente doppio impegno con lo Zurigo e niente partita col Torino, a causa distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.