Episodio curioso (e fortunatamente con lieto fine) dopo Bayern Monaco-Schalke 04 dello scorso weekend. Al termine del match – vinto dai bavaresi per 3-1, con la squadra di Kovac che accorcia dunque sul Borussia Dortmund di Favre – il giocatore del Bayern e della Nazionale tedesca Joshua Kimmich ha lanciato la maglia a un piccolo tifoso, che ne aveva fatto richiesta tramite uno striscione. Peccato, però, che la maglia sia stata intercettata da un tifoso più grande, che ha rischiato di mandare tutto a monte.
VIDEO – Kimmich e il regalo a un bambino: la maglia finisce al tifoso più grande ma poi…
Il tifoso – che forse aveva cercato di fare il furbo – è stato però subito circondato dagli altri occupanti di quel settore e, dopo aver notato lo striscione del ragazzino, ha poi ceduto senza problemi la maglia, con Kimmich che sarebbe rimasto a osservare la scena per assicurarsi che il piccolo tifoso fosse accontentato. Di seguito, il video dell’avvenimento:
Random dude taking a shirt meant for a kid and then stopped by others. The guy was ready to snatch it and then acts like he didn’t know.
Glad to see Kimmich hang back to make sure the kid got the shirt. You can see the top of his head below. pic.twitter.com/j59ZjZZUcC
— Divit (@_Leomarvel_) 11 febbraio 2019