MAKSIMOVIC ZURIGO BOCCIATURA – Nell’edizione odierna, La Gazzetta dello Sport critica la prestazione di Maksimovic a Zurigo. Per il quotidiano, il difensore azzurro fatica a trovare il ritmo partita e commette un errore grave ed ingenuo in occasione del rigore. Da sottolineare, però, che per il resto della stampa la prova è sufficiente.
Maksimovic, una prova che divide
Di seguito riportiamo i voti assegnato al difensore azzurro dalle principali testate:
GAZZETTA 5,5 E’ un diesel che in una serata fredda fatica a carburare. Qualche errore iniziale, poi entra a regime. Ma nel finale quella manina.
TUTTOSPORT 6 Non perde quasi mai la concentrazione.
IL MATTINO 6 L’attacco dello Zurigo potrebbe rientrare nella categoria pugilistica dei pesi paglia. Ecco perché un gigantone come lui praticamente non deve far altro che osservare e dare una mano in impostazione. Odey, unica punta svizzera, si guarda bene dal puntarlo. Commette il fallo di mani che causa il rigore.
TUTTONAPOLI 6,5 Forse il migliore del pacchetto difensivo, sbagliando poco o nulla e chiudendo sempre con grande tempismo. Nel finale però è suo il fallo di mano che porta al rigore del 3-1 che però non cambia la gara di ritorno in cui il Napoli potrà controllare agevolmente.