Home » GdS – Napoli, due cambi con il Torino rispetto a Zurigo
Napoli News

GdS – Napoli, due cambi con il Torino rispetto a Zurigo

Carlo Ancelotti

NAPOLI ANCELOTTI TORINO – Secondo le probabili formazioni pubblicate oggi da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, effettuerà solo due cambi contro il Torino rispetto alla sfida di ieri con lo Zurigo. Pochi dubbi anche per Mazzarri.

Diawara e Mertens dal primo mintuo, difesa obbligata

Nella sfida contro il Torino di domencia, Ancelotti opterà solo due cambi rispetto a Zurigo. La difesa del Napoli sarà quella già vista ieri sera, con Meret in porta e, da destra a sinistra, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. L’unico dubbio potrebbe essere l’impego di Hysaj a destra, per il resto le scelte sono quasi obbligate, viste le assenze di Mario Rui e Albiol.

Il primo cambio operato da Ancelotti sarà in mediana. Fuori Allan per Diawara, che affiancherà Fabian Ruiz. Sugli esterni ancora Callejon e Zielinski. Anche qui pochi dubbi, visto gli addii di Rog e Hamsik e l’infortunio di Verdi.

In attacco classico avvicendamento tra Mertens e Milik, con quest’ultimo che siederà in panchina. Sicuramente dal primo minuto ci sarà il nuovo capitano, Lorenzo Insigne.

Solo due dubbi per Mazzarri. Il tecnico granata deve sciogliere la riserva su chi impiegherà a centrocampo fra Baselli e Meite, con quest’ultimo vittima di un attacco influenzale in settimana. L’altro ballottaggio riguarda la corsia di destra, con Aina favorito su De Silvestri. Per il resto tutto confermato, con Sirigu in porta, difesa a tre con Izzo, N’Koulou e Moretti. In mediana sicuri Lukic e Rincon, oltre al dubbio Baselli-Meite. A sinistra Ansaldi. In avanti Berenguer agirà alle spalle di Belotti.