Home » Allegri: “Dobbiamo arrivare allo scontro con il Napoli con il vantaggio immutato”
Interviste Juventus Napoli

Allegri: “Dobbiamo arrivare allo scontro con il Napoli con il vantaggio immutato”

Allegri
La conferenza stampa di vigilia di Massimiliano Allegri é stata incentrata soprattutto sulla sconfitta del Wanda Metropolitano e sull'imminente gara di campionato contro il Napoli. 

JUVENTUS BOLOGNA ALLEGRI – La Juventus si appresta a tornare in campo dopo la brutta serata di Madrid: c’è il Bologna – domani alle 15 – ma è inevitabile che la conferenza stampa di vigilia di Massimiliano Allegri sia stata incentrata soprattutto sulla sconfitta del Wanda Metropolitano e sull’imminente gara di campionato contro il Napoli.

Allegri si prepara per la sfida contro il Napoli

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: “Abbiamo 20 giorni per preparare la sfida di ritorno contro l’Atletico, dovremo avere grande entusiasmo e dovrà esserci adrenalina al massimo. Sarà sicuramente una grandissima serata, non so se passeremo o no, ma noi dobbiamo fare di tutto perché ciò avvenga. Per arrivare lì nelle migliori condizioni bisogna fare bene queste tre partite di campionato a partire da Bologna: da quando hanno cambiato allenatore hanno un altro piglio. Dobbiamo arrivare allo scontro diretto a Napoli con il vantaggio immutato. Per vincere lo scudetto – ha aggiunto Allegri – dobbiamo fare 8 vittorie. Sempre se il Napoli le vincerà tutte”.