Home » Luperto brilla sotto gli occhi di Mancini
Napoli News

Luperto brilla sotto gli occhi di Mancini

Luperto
Roberto Mancini, sempre in cerca di conferme e di nuovi innesti per la Nazionale, ha dovuto prendere nota della bella prestazione di Luperto contro il Parma

LUPERTO MANCINI – La partita tra Parma e Napoli è stata seguita con attenzione dal C.T. Roberto Mancini, sempre in cerca di conferme e di nuovi innesti per la Nazionale. Sebastiano Luperto è stato sicuramente una nota lieta.

Gli occhi di Mancini anche su Luperto

La vittoria in trasferta è finalmente ritornata. Il Napoli si è imposto a Parma con una prestazione di grande spessore e tutti gli interpreti hanno svolto egregiamente il loro ruolo. L’unico neo, forse, è la mancata segnatura si Mertens, ma prima o poi arriverà. Tra le note più positive del match, da segnalare la prestazione di Sebastiano Luperto. Schierato al fianco di Koulibaly per tutto il secondo tempo, ha saputo disputare una prova lucida e di spessore contro il Parma. Il C.T. azzurro, Roberto Mancini, sarà sicuramente rimasto deliziato dal rendimento del difensore azzurro che, qualora viene buttato nella mischia da Ancelotti, sa farsi trovare pronto. Luperto è ormai ritenuto un elemento di grande affidabilità dal mister che ieri, dopo la partita, lo ha elogiato pubblicamente.