BIGLIETTI SASSUOLO NAPOLI – Domenica 10 marzo il Napoli affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. I biglietti sono in vendita da oggi, ma il prezzo per i settori destinati ai tifosi azzurri varia dai 40 ai 75 euro.
Grossa speculazione sui napoletani
La trasferta di Reggio Emilia, prevista per domenica 10 marzo, vedrà sfidarsi Sassuolo e Napoli. Dalle ore 12 di oggi, la società nero-verde ha messo in vendita i biglietti per assistere al match al Mapei Stadium. Con un comunicato sul sito ufficiale, la società ha spiegato le modalità di acquisto e i prezzi dei tagliandi. Il prezzo per i settori destinati ai napoletani salta subito all’occhio. Il prezzo di un singolo biglietto varia dai 40 ai 75 euro. Ecco quanto si apprende dal comunicato ufficiale del Sassuolo:
“In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Napoli, 27esima giornata di Serie A TIM 2018/19, in programma domenica 10 Marzo alle ore 18 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita sarà attiva dalle ore 12 di venerdì 1° Marzo presso i punti vendita del circuito VivaTicket e online su www.vivaticket.it*. Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d’Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Napoli si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. Per i residenti nella regione Campania la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 9 Marzo. I biglietti, costo 40 euro, acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi del Napoli è quello della Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D) al prezzo di 75 euro.”