Home » Parma, Faggiano: “Il futuro di Inglese? Non potremo riscattarlo a quelle cifre, però mai dire mai”
Interviste Napoli

Parma, Faggiano: “Il futuro di Inglese? Non potremo riscattarlo a quelle cifre, però mai dire mai”

Ai microfoni della radio ufficiale è intervenuto il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, che ha parlato del futuro di Roberto Inglese.

PARMA NAPOLI INGLESE – Dopo una stagione ad altissimi livelli, contraddistinta da buone prestazioni e gol, arriva per Roberto Inglese il momento della verità. L’attaccante di proprietà del Napoli, in prestito al Parma, ha sfornato partita dopo partita buone prestazioni, segnando in questa stagione 2018-2019, 8 gol e fornendo 1 assist. Il numero 45 è una pedina fondamentale dell’attacco dei crociati che hanno intenzione di riscattare l’attaccante.

Il prestito di Roberto Inglese scadrà il 30 giugno, dopodiché l’attaccante sarò libero di tornare a Napoli, anche se il Parma sta discutendo con il presidente Aurelio De Laurentiis per una possibile cessione definitiva o per il riscatto del giocatore.

Ai microfoni della radio ufficiale, è intervenuto il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano: “Al Napoli riesce tutto contro di noi, anche per demeriti nostri evidentemente. Con la Juventus ha perso, ma hanno fatto un’ottima prestazione, purtroppo la fortuna non l’ha aiutato. Inglese? Sono soddisfatto della sua stagione, sono soddisfatto di tutti. Sarei più contento se per noi arrivasse la matematica salvezza sinceramente. Roberto è un giocatore fondamentale per la nostra squadra. Non sta segnando tantissimi gol, forse complice anche un gioco poco adatto a lui, ma sta facendo un lavoro sporco che si vede e in questo modo aiuta i suoi compagni.

Il suo futuro? Si è trovato molto bene con noi, onestamente non so cosa farà o dove andrà, sicuramente a quelle cifre non potremo mai riscattarlo, però nella vita mai dire mai”.