Home » Orsi: “Meret da rosso. Il Napoli intervenga sul mercato”
Interviste Napoli News

Orsi: “Meret da rosso. Il Napoli intervenga sul mercato”

Meret in Nazionale
L'ex portiere Fernando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'espulsione di Meret. Il Napoli dovrà investire per ridurre la distanza dalla Juventus

FERNANDO ORSI MERET – L’ex portiere Fernando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’espulsione di Meret e, più in generale, sulla stagione del primo Ancelotti. Il portiere del Napoli è stato punito giustamente per l’intenzionalità del fallo. Per la prossima stagione, gli azzurri, dovranno trattenere i big e investire nel mercato per ridurre la distanza dalla Juventus.

Meret punito per l’intenzionalità

Durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”, in onda su Radio CRC, è intervenuto l’ex portiere di Lazio e Arezzo, Ferdinando Orsi. Meret ha ricevuto il rosso per l’intenzionalità del fallo. La stagione del Napoli è di ‘transizione’ e Ancelotti dovrà puntare a mantenere i suoi big e investire nel mercato per ridurre il gap con la Juve: “Non dobbiamo pensare alla partita Napoli-Juventus. Oggettivamente se si va a vedere, è rosso. L’espulsione di Meret c’è. Cristiano Ronaldo, nella corsa, doveva alzare la gamba; anche l’intenzionalità è fallo. Il problema sono i 16 punti di distacco. Reali o meno sono numeri e non possono essere discussi. L’anno di Ancelotti è un anno conoscitivo. L’acquisizione del posto in Champions era l’obiettivo per potersela giocare alla grande l’anno prossimo. Bisogna sperare anche in buoni interventi sul mercato. Innanzitutto devi cercare di non vendere quelli che hai e comprare qualcuno di esperienza”.