Home » Salisburgo, Soriano: “Napoli favorito in Europa League, Lainer eccezionale”
Napoli News

Salisburgo, Soriano: “Napoli favorito in Europa League, Lainer eccezionale”

Lainer
lL'ex calciatore del Salisburgo Jonathan Soriano ha parlato della sfida di Europa League tra il suo ex club e il Napoli e di Lainer

Intervistato da TuttoNapoli, l’ex calciatore del Salisburgo Jonathan Soriano ha parlato della sfida di Europa League tra il suo ex club e il Napoli. Nella chiacchierata, lo spagnolo ha parlato soprattutto degli azzurri ma anche di Lainer, terzino che proprio dal Napoli è stato seguito nella scorsa sessione estiva di calciomercato.

Salisburgo, Soriano parla del Napoli e di Lainer

“Il Salisburgo è una squadra giovane e pericolosa. Il Napoli – che sono convinto sia una delle favorite per l’Europa League – non deve assolutamente commettere l’errore di credere di aver avuto un sorteggio agevole, perché il Salisburgo – come lo scorso anno – può essere la sorpresa dell’Europa League. Lainer? Ho giocato con lui, si tratta di un calciatore eccezionale e non mi sorprende che il Napoli gli abbia messo gli occhi addosso. Andare lì sarebbe stato un grande passo avanti per la sua carriera.

Gli spagnoli del Napoli li conosco bene: con Callejon ho giocato ai tempi dell’Espanyol, era giovane ma già molto intelligente tatticamente. Con Albiol invece ho giocato in Nazionale, mentre Fabian Ruiz mi sembra molto interessante.