Home » Futuro Callejon: “Nei prossimi mesi si discuterà sul suo rinnovo”
Napoli News

Futuro Callejon: “Nei prossimi mesi si discuterà sul suo rinnovo”

Callejon esulta
RINNOVO CALLEJON -Napoli ormai è la sua seconda città. Josè Maria Callejon, 32 anni lo scorso 11 febbraio, nelle ultime partite ha ritrovato il feeling con il gol. Arrivato sotto l’ombra del Vesuvio sei anni fa per volere di Rafa Benitez, lo spagnolo è pronto a rinnovare il contratto con il Napoli. La scadenza è prevista nel 2020 e nei prossimi mesi le parti discuteranno la sua eventuale permanenza in azzurro.

Callejon vorrebbe rimanere a Napoli

Ecco quanto riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport: “Domani è pronto per ricominciare, ha ritrovato il feeling con la rete e non intende fermarsi. Con Ancelotti il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 lo aveva allontanato dall’area di rigore, ma nell’attesa s’è divertito a fornire assist – oggi è a quota dieci – e a giocarle tutte, o quasi, avendo saltato appena quattro partite per rifiatare.
Ha legato le ultime sei stagioni del Napoli e potrebbe (vorrebbe) farlo anche in futuro. Il suo contratto è in scadenza nel 2020, nei prossimi mesi le parti discuteranno dell’eventuale rinnovo, bisognerà trattare sull’aspetto economico e venirsi incontro per un’intesa che, oggi, non c’è ancora. Ma ci sarà tempo, non molto, per discuterne”.