Home » Doping, sospeso il portiere del Livorno Mazzoni
Altre squadre News

Doping, sospeso il portiere del Livorno Mazzoni

Cartellino rosso
Il portiere del Livorno, Luca Mazzoni, è stato sospeso per doping. Il giocatore è risultato posito ad alcune sostanze proibite nel controllo del 17 febbraio

DOPING LIVORNO MAZZONI – Il portiere del Livorno, Luca Mazzoni, è risultato positivo ai controlli antidoping nel post Lecce-Livorno del 17 febbraio scorso. Come riportato da Ansa, il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso il giocatore in via cautelare avendo riscontrato la presenza nell’organismo del giocatore di sostanze proibite.

Mazzoni positivo alla Benzoilecgonina-Ecgonina

Luca Mazzoni, portiere trentaquattrenne del Livorno, dopo la partita di campionato esterna contro il Lecce ha svolto i controlli antidoping disposti dal Nado. I risultati delle analisi hanno riscontrato la positività del giocatore ad alcune sostanze vietate nel mondo del calcio, la Benzoilecgonina e l’Ecgonina. Per tale motivo, in accogliemnto dell’istanza presentata alla Procura Nazionale Antidoping, la Prima Sezione del TNA (Tribunale Nazionale Antidoping), ha preferito procedere per la sospensione in via cautelare del giocatore.