Home » Rose: “Onorati di giocare contro il Napoli ma non abbiamo paura”
News

Rose: “Onorati di giocare contro il Napoli ma non abbiamo paura”

Salisburgo
Il tecnico del Salisburgo Marco Rose ha parlato in conferenza stampa della gara d'andata contro il Napoli in Europa League

Il tecnico del Salisburgo Marco Rose ha parlato in conferenza stampa della gara d’andata contro il Napoli, che varrà l’accesso – insieme al ritorno – ai quarti di finale di Europa League. Rose ha parlato ovviamente dell’avversario in generale e dei suoi uomini.

Marco Rose, tecnico del Salisburgo, parla della gara contro il Napoli in Europa League

“Per noi misurarci con un club come il Napoli è un onore, è una squadra forte sia a livello individuale che di gruppo. Noi però siamo qui per giocare a calcio, non di certo per avere paura. Se ho chiesto consigli a Klopp? No, come me è molto impegnato, non parliamo di calcio da un po’. Noi siamo giovani e ambiziosi, anche se consapevoli del valore degli avversari. Sono convinto che domani ci sarà una grande partita e siamo concentrati su questa, poi vedremo cosa succederà al ritorno. Lainer? Lo abbiamo recuperato per domani .Il nostro obiettivo è vincere quanto più possibile, il Napoli invece è concentrato molto su questa competizione”.