A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Delio Rossi, allenatore. Il tecnico ha parlato di Napoli-Salisburgo ma anche del momento che sta vivendo Piotr Zielinski, il quale sembra iniziare ad aver raggiunto una certa maturità
Delio Rossi su Napoli-Salisburgo e su Zielinski
“Il Napoli non deve fare calcoli, è superiore dal punto di vista tecnico e stasera deve far valere la sua legge contro il Salisburgo che farà pure parte di un campionato non all’altezza di quello italiano, ma è una squadra di sprovveduti.
Possiamo fare tutte le disquisizioni tattiche, ma solo Ancelotti conosce il modo migliore per mettere la squadra in campo anche perchè la vive tutti i giorni. Parliamo di uno dei migliori allenatori e di certo non schiererà una squadra che vuole perdere.
La storia la fanno i vincitori perchè puoi giocare anche bene, ma se non arrivano i risultati, passa tutto nel dimenticatoio.
Non penso che l’addio di Hamsik abbia valorizzato Zielinski. Il calciatore inizia ad avere la giusta esperienza e poi da centrocampista e sa fare tutto: ha tecnica, forza, inserimento e quindi sta maturando come calciatore”.