Home » Villa D’Angelo, il patron: “Salisburgo soddisfatto per accoglienza e cibo”
News

Villa D’Angelo, il patron: “Salisburgo soddisfatto per accoglienza e cibo”

Napoli
A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", è intervenuto Michele Giugliano, il patron di Villa D'Angelo Santa Caterina

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Michele Giugliano, il patron di Villa D’Angelo Santa Caterina. Si è parlato del pranzo tra le dirigenze di Napoli e Salisburgo e dell’Europa League.

Villa D’Angelo, il patron su Napoli-Salisburgo e il pranzo tra dirigenze

“Il Salisburgo è rimasto soddisfatto non solo dalla location ma anche da come sono stati accolti. Mi spiace che non siano venuti i presidenti, sembrava dovessero inizialmente. Il menù è molto gustoso, le persone stanno trovando grande piacere. C’era ovviamente Red Bull a tavola, del resto bisogna accoppiare anche per le questioni di sponsor. Al di là di questo abbiamo anche vini nostri campani presenti.

Pronostico per stasera? Sinceramente sono molto fiducioso, credo che il Napoli stia puntando tutto sull’Europa League perché è l’unico trofeo rimasto a disposizione, se la Juventus non perde colpi difficilmente si possa competere. Non solo per il budget ma anche la mentalità: se non verranno meno i senatori difficilmente avranno problemi. Penso sia necessario puntare su un trofeo che si può vincere più facilmente, quindi l’Europa League. Ci sono partite secche, può succedere di tutto. Ieri sera ho avuto ospiti anche gli arbitri, erano un po’ corrucciati, forse mancavano di entusiasmo”.