A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Con lui si è parlato di Sassuolo-Napoli ma anche di De Zerbi e di calciomercato, in particolare di Sensi.
Carnevali, ad del Sassuolo, su Sassuolo-Napoli, Sensi e De Zerbi
“Sassuolo-Napoli? Spero che questa volta riusciremo a portare qualcosa in più rispetto alle ultime gare. Sappiamo però che il Napoli di questo momento sta facendo molto bene. Credo sarà una gara per noi molto dura ma speriamo di renderla tale anche per il Napoli. Classifica? Abbiamo fatto grandi cambiamenti, abbiamo preso l’allenatore più giovane della Serie A e cambiato tanti giocatori. Riuscire a immaginare cosa potessimo fare era difficile, dobbiamo essere realisti, pensiamo di aver fatto bene e siamo contenti, anche se abbiamo perso qualche punto per strada. De Zerbi ha già dato un sistema di gioco piacevole, stiamo facendo crescere giocatori giovani. Siamo assolutamente super contenti di De Zerbi, deve crescere insieme a noi come società perché sappiamo che dobbiamo lavorare tanto.
Sensi al Napoli? Basta non andare a fare la stessa fine di Politano. Con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, si tratta di una società importante. Se ci sarà un interesse per i nostri, se avremo la possibilità di cederlo lo faremo. Noi non cediamo facilmente perché vogliamo crescere ma se ci sono richieste e volontà del giocatore siamo ben felici di valutare.
Di Francesco? Mi spiace molto per lui, siamo molto legati a lui, ho avuto modo di vedere la partita ed essere esonerato dopo quella gara è dura. Il calcio italiano ha bisogno di figure come lui”.