Home » Insigne: “Quando le cose vanno male, è sempre colpa mia: questo mi fa male. Testa a giovedì”
Interviste Napoli News

Insigne: “Quando le cose vanno male, è sempre colpa mia: questo mi fa male. Testa a giovedì”

Insigne

INSIGNE NAPOLI – Il gol al Sassuolo ha restituito un po’ di serenità a Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha analizzato il pareggio al ‘Mapei Stadium’: “Per come si era messa la situazione, ci teniamo il pareggio: restiamo però una squadra che vuole vincere sempre, ci teniamo la reazione perché quando vai sotto è difficile contro chiunque”

Dalle critiche al gol

“Sono spesso criticato, passo per quello che non dà il massimo quando le cose non vanno: mi fa male essere preso sempre di mira. Al termine della partita, ero arrabbiato per il risultato, ma sono felice del gol: il tiro a giro contro il Sassuolo mi porta fortuna, il mio preferito è quello dell’andata”

Verso Salisburgo

“Sappiamo che andiamo in trasferta con 3-0, dobbiamo affrontarla con la cattiveria giusta. Mancheranno centrali difensivi, abbiamo fiducia dei nostri compagni. Siamo un grande gruppo. Sarà dura, dobbiamo restare concentrati e puntare a qualificarci”

Sul campionato

“Stiamo facendo il nostro campionato, se vediamo le griglie degli opinionisti ci davano spacciati. Abbiamo dato fastidio alla Juve e ogni anni ci riproveremo. Abbiamo perso qualche punto per strada, l’importante è continuare ed il lavoro ci ripagherà”