JUVENTUS NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Buccirosso, attore.
“La Juve non viaggia al 100% perché Allegri gestisce sempre le partite e la sua squadra non dà mai il meglio, a differenza del Napoli che nonostante dia sempre tutto se stesso, non sempre raccoglie risultati positivi. Credo che domani vedremo la vera Juve.
Il Salisburgo è il primo banco di prova in Europa League per il Napoli e dopo il risultato dell’andata sono fiducioso. La squadra azzurra non è la favorita, ma tra le favorite in questa competizione perché ritengo che l’Arsenal sia la più pronta al momento.
Insigne napoletano a Napoli? A volte tra noi attori napoletani c’è mancanza di sincerità e molta apparenza, ma poi a Roma a Firenze o a Bologna non credo sia molto diverso. C’è sempre a livello professionale una sorte di invidia e cattivo muso nei confronti di chi ce l’ha fatta, ma nel calcio non dovrebbe essere così. Sono un po’ disamorato non dal Napoli, ma dal calcio in generale. Sono stato abbonato 27 anni e se ad esempio De Laurentiis avesse fatto grandi acquisti di calciatori napoletani alla Quagliarella, forse sarei tornato allo stadio. Lo dissi al presidente e lo ribadisco: Aurelio fai una squadra di napoletani! Capisco lo sfogo di Insigne anche perché non si tira mai indietro e il suo talento si vede sempre”.