Home » Sconcerti si scusa: “Juve m***a? Ero convinto fosse ironia”
News

Sconcerti si scusa: “Juve m***a? Ero convinto fosse ironia”

Mario Sconcerti
Mario Sconcerti chiede scusa alla Juventus e ai suoi tifosi per le parole fuori luogo dette qualche giorno fa.

SCONCERTI SCUSE NAPOLI – Mario Sconcerti chiede scusa alla Juventus e ai suoi tifosi per le parole fuori luogo dette qualche giorno fa. Il noto giornalista infatti ha chiuso il suo tradizionale editoriale su ‘Il Corriere della Sera’ di oggi proprio con le scuse nei confronti del club bianconero. Qualche giorno fa, in occasione anche della sfida di campionato tra Napoli e Juventus, Sconcerti ci era andato giù pesante quando, ospite nella trasmissione condotta da Ivan Zazzaroni su Canale 21, aveva sbottato.

“A me non frega niente di Cristiano Ronaldo, della Juve. E il fatto che non me ne freghi niente è un vantaggio. Glielo dico qui: Juve merda. Non me ne frega niente”.

Sconcerti chiede scusa alla Juventus

Parole non proprio simbolo della sportività, un’uscita non felicissima della quale adesso Sconcerti si pente, spiegando però il vero senso delle sue parole: “A proposito di Juve, un piccolo inciso personale. Vorrei chiedere scusa alla Juve e alla sua gente per una battuta fatta una settimana fa in tv. Ero convinto fosse ironia, è diventata una sciocchezza. Stavolta hanno avuto ragione i social”.

I tifosi della Juventus invece sperano che Sconcerti abbia ragione sulla rimonta bianconera in Champions League che, come affermato dal giornalista nello stesso editoriale, è ancora possibile: “Troppo pessimismo sulla Juve in Champions. Il risultato è secco, ma l’hanno già ribaltato l’Ajax e lo United. In Italia rispettiamo troppo lo 0-2 perché veniamo da vecchie mentalità, tempi in cui un solo gol decideva sempre la partita. Non è più così, si segna molto di più, c’è una normalità oggi nel gol che prima non esisteva. Certo servono una grande partita e una grande Juve, ma non sarebbe un evento anomalo passare il turno”.