SALISBURGO NAPOLI EUROPA LEAGUE – Il Salisburgo ha reso noto attraverso il suo profilo ufficiale Twitter che a causa di un infortunio alcuni calciatori non saranno arruolabili per la gara contro il Napoli. Pesa molto l’assenza di Marin Pongracic e Zlatko Junzovic in vista del match di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Napoli. La gara in programma per giovedì sera alle ore 18:55. Pesa molto sull’organico della squadra l’assenza di due calciatori importanti, che costringerà il Salisburgo a fare gli straordinari per recuperare lo svantaggio di 3 reti a 0.
Questo il tweet degli austriaci:
“Aggiornamento in vista di Salisburgo-Napoli: oltre a Marin Pongracic (infortunio alla coscia), anche Zlatko Junuzovic sarà fuori a causa di problemi muscolari alla coscia. Mancherà anche Xaver Schlager per squalifica”.
Update zur Personalsituation vor #FCSNapoli: Neben Marin #Pongracic (Oberschenkelverletzung) fällt leider auch Zlatko #Junuzovic aufgrund muskulärer Probleme im Oberschenkel aus. Xaver #Schlager ist aus dem Hinspiel Gelb-gesperrt. pic.twitter.com/8KnMzpKtIk
— FC Red Bull Salzburg (@RedBullSalzburg) March 12, 2019