In un punto Conad di Oristano un dipendente si è reso protagonista di un episodio che ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. Come riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, nell’insegna che segnalava la vendita dell’uovo di Pasqua della Juventus, sul cartello è stato invece storpiato il nome della squadra bianconera in Rubentus, ovvero l’epiteto che molti tifosi di squadre avversarie utilizzano per prendere in giro la compagine torinese.
FOTO – Rubentus al posto di Juventus, nei guai un dipendente Conad
Molti tifosi della Juventus, infatti, non hanno preso bene la goliardata – che, secondo quanto scritto, voleva essere solo uno sfottò tra colleghi, fotografando il cartellone e invocando a gran voce il licenziamento del dipendente. Sull’argomento si è anche espresso il direttore della filiale, Antonio Condu: “Non c’è dubbio che questa leggerezza ha prodotto un danno d’immagine alla nostra società e anche alla Juventus. Il ragazzo che ha commesso questa sciocchezza è un bravo lavoratore, assunto a tempo indeterminato da pochi mesi. Nelle prossime ore gli verrà fatta una contestazione ma sarà la direzione nazionale a decidere eventuali provvedimenti”.
Di seguito, ecco la foto:
La colomba della Juve si trasforma in “Rubentus”, nei guai dipendente della Conad di Oristano https://t.co/BaJFMlofzf pic.twitter.com/J6rx0qNHLS
— La Stampa (@LaStampa) 12 marzo 2019