A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Tutino ma anche di D’Ambrosio. Con lui si è parlato dei suoi assistiti
L’agente di Tutino e D’Ambrosio sulle loro prestazioni
“D’Ambrosio? Non vado mai a vedere il Derby a Milano, specie quando l’Inter è fuori casa. I nerazzurri ci hanno creduto, sono contento per lui. Ha sempre giocato il 70% delle partite, le critiche non lo scalfiscono ma lo rafforzano, vorrei che tutti i miei calciatori avessero il suo carattere, conosce i suoi limiti e li trasforma in forza.
Napoli? Credo che, a parte la Juventus, sia la squadra che possa stare tranquilla della sua posizione. Ci sta avere degli stop in un campionato così lungo, ora i vari infortuni non aiutano ma la rosa è importante.
Tutino? Può pensare alla Serie A, perché ha tutto per poterci giocare. Si era perso per colpe sue ma si è ritrovato in maniera importante, gli infortuni l’hanno fermato nella crescita ma sa bene quanto vale, se qualcosa non dovesse arrivare sarà solo per colpa sua. A Cosenza c’è un ambiente ideale, sta benissimo, lo dimostrano gli 8 gol e gli 8 assist che ha fatto. Pompilio l’ha chiamato per fargli i complimenti. Prossimo ritiro dovrebbe farlo con il Napoli, merita la possibilità di essere valutato e poi vedremo. A gennaio ci sono state offerte da club di Serie A ma sono state rifiutate, vuol dire che ci puntano. Anche Palmiero, Contini, Anastasio stanno facendo davvero bene, Gennaro forse è quello che risalta di più. Genoa? Non ne ho la più pallida idea…Piace anche all’Udinese, al Sassuolo, alla Fiorentina, sono molto contento del campionato che sta facendo, ora è diventato papà e uomo”.