Home » Lucariello: “Ancelotti ha da poco iniziato il suo ciclo, speriamo riesca a fare il suo gioco, Napoli ha bisogno di vincere”
Interviste Napoli

Lucariello: “Ancelotti ha da poco iniziato il suo ciclo, speriamo riesca a fare il suo gioco, Napoli ha bisogno di vincere”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Coach of SSC Napoli Carlo Ancelotti protests with referee Bjorn Kuipers during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Durante la trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista, che ha parlato anche di Ancelotti.

NAPOLI ALLENATORI LUCARIELLO – Durante la trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista.

“Ma io credo che da quando ho cominciato io si allenatori ne siano passati veramente tanti. 3 allenatori che per me hanno caratterizzato il mondo del calcio, io metterei al primo posto Pesaola.

Vinicio al secondo posto, ha portato il gioco a zona, il gioco totale in Italia, è stato il primo a farlo, ha segnato un’epoca. Ha regalato davvero emozioni e spettacolo.

Mentre per quanto riguarda il primo posto non posso che mettere Ottavio Bianchi. Insomma ha vinto la coppa Uefa, lo scudetto, soltanto per questi trofei vinti merita il podio.

Ancelotti può segnare un’era? Ancelotti ha iniziato adesso il suo ciclo, non possiamo criticare o elogiare. Dobbiamo vedere se riesce a vincere, questa è la cosa più importante. Napoli e i tifosi del Napoli meritano davvero un altro scudetto. Speriamo che riesca a fare il brodo con un litro di acqua calda”.