Home » Da Ferrara – Napoli forte su Lazzari e Fares ma spunta un altro nome
Calciomercato Napoli

Da Ferrara – Napoli forte su Lazzari e Fares ma spunta un altro nome

Manuel Lazzari
La nuova Ferrara fa il punto sul mercato in uscita della Spal, che potrebbe cedere due gioiellini: in primis Manuel Lazzari, corteggiato dal Napoli

Il quotidiano La nuova Ferrara fa il punto sul mercato in uscita della Spal, in partenza ci sarebbero due gioiellini: in primis Manuel Lazzari, corteggiato dal Napoli già dalla scorsa sessione di mercato ma anche Mohamed Fares, corteggiato sempre dal Napoli.

Da Ferrara: Napoli forte su Lazzari, ma piace anche un’altro della Spal

La squadra di Ancelotti starebbe cercando di sondare il terreno per la fascia e, dalle ultime indiscrezioni, sarebbe interessata oltre che a Lazzari (valutato non meno di 20 milioni) anche a Fares corteggiato anch’egli da molte squadre della nostra Serie A come Roma, Atalanta e Milan.

Inoltre, il Napoli starebbe pensando anche ad un colpo in attacco: l’ultimo nome potrebbe essere quello di Petagna, giocatore che è di proprietà della Dea ma in prestito ai ferraresi.