Home » Sgambati: “Convenzione San Paolo, ci sarà la firma: azzerati i sospesi”
Interviste Napoli News

Sgambati: “Convenzione San Paolo, ci sarà la firma: azzerati i sospesi”

Napoli Stadio Maradona San Paolo
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Carmine Sgambati, presidente Commissione sport del Comune di Napoli

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Carmine Sgambati, presidente Commissione sport del Comune di Napoli. Si è parlato ovviamente dello stadio San Paolo, in particolare della Convenzione tra il Napoli e il Comune.

il Presidente Sgambati sulla convenzione del San Paolo

“Le grosse novità le abbiamo annunciate da tempo, la Convenzione sarà firmata. Noi l’abbiamo inviata al presidente del Napoli, lui l’ha vagliata e firmata.

Domani io e l’assessore Borriello la spediremo in Consiglio comunale per definire gli ultimi emendamenti. Spero che De Laurentiis faccia qualcosa per migliorare lo stadio, rendendolo più fruibile e bello: per esempio lasciare i maxischermi.

C’è stato l’azzeramento di tutti i sospesi di dare e avere tra il Comune e il club. C’è il consenso da parte di De Laurentiis, a breve terremo un Consiglio comunale per formalizzare il tutto. Emendamenti? Riguardano la durata della convenzione”.