A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Forjanes, giornalista di AS. Si è parlato del calciomercato del Real Madrid e quindi anche dell’interesse verso Koulibaly, di cui proprio Forjanes ha parlato nelle pagine del giornale.
Dalla Spagna: Carlos Forjanes di AS sull’interesse del Real Madrid per Koulibaly
“Il Real Madrid non vuole vendere Varane, è il giocatore che forse vuole andare via. Al momento credo che pochi club possano permettersi Varane: magari il Psg e forse il Manchester United, ma immagino che il ragazzo tra le due possibilità, gradisca maggiormente un ritorno in Francia. Zidane però può spostare gli equilibri e convincere Varane a restare: se non fosse tornato, la sua cessione sarebbe stata certa.
L’estate scorsa il Real Madrid ha rifiutato di pagare 200 milioni al Chelsea per Hazard e oggi non spenderebbe neppure 100 per Koulibaly. Se Varane sarà ceduto, il Real è intenzionato a spendere al massimo 80 milioni per chi lo andrà a sostituire. Non credo che Koulibaly sia il miglior difensore del mondo: Lucas Hernandez ad esempio non penso sia meno bravo del senegalese. Alla fine credo che Varane resterà al Real Madrid e Koulibaly al Napoli”.