ROMA NAPOLI SKY – Tra le sfide della domenica pomeriggio inserite nel programma della 29esima giornata di Serie A ce n’è una che si preannuncia di sicuro interessante: il match all’Olimpico tra Roma e Napoli. I giallorossi al momento sono la diretta inseguitrice del Milan nella lotta per il quarto posto e hanno la necessità di fare il massimo risultato per mantenere viva la corsa, mentre gli azzurri hanno subito troppi passi falsi nell’ultimo periodo e vogliono ritrovare la continuità.
Dove vedere Roma-Napoli
Il fischio d’inizio di Roma-Napoli è fissato per domenica alle ore 15. A poterlo seguire in esclusiva saranno gli abbonati a Sky che dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
In cabina di commento troveremo l’ormai collaudata coppia formata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani.
Il match è disponibile anche in streaming attraverso Sky Go, servizio che gli abbonati alla pay Tv possono utilizzare su PC, smartphone e tablet in modo gratuito. In alternativa, è possibile usufruire di Now Tv, la Tv via Internet che non prevede la sottoscrizione di alcun abbonamento vincolante: basta sottoscrivere il ticket tematico di proprio interesse senza il rischio di rinnovi automatici.