ROMA-NAPOLI SERIE A – La Roma di Ranieri è chiamata a superare il difficile esame Napoli nel match che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico. Entrambe le formazioni hanno degli infortunati e quindi c’è da capire lo scacchiere da chi sarà composto.
Come di consueto ogni settimana ecco l’approfondimento sulle probabili formazioni di Serie A.
Probabili formazioni di Roma-Napoli: Insigne out, c’è Verdi
Carlo Ancelotti perde Insigne fermato da una contrattura (dello stesso adduttore che ha tenuto fermo il napoletano nelle ultime partite) e, con Zielinski squalificato, deve inventarsi qualcosa.
La Roma, che viene dalla sconfitta di Ferrara contro la Spal nell’ultimo turno di campionato, deve rifarsi per cercare di raggiungere l’obbiettivo Champions League. Ormai certa l’assenza di Florenzi ed El Shaarawy, restano da valutare Manolas e De Rossi.
Parliamo di una partita tra due squadre in questo momento in due situazioni di classifica diverse e con obbiettivi diversi, ma resta sempre il derby del Sud e quindi c’è di certo da emozionarsi.
Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Roma-Napoli:
Roma (4-4-2), la probabile formazione: Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.
Napoli (4-4-2), la probabile formazione: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.