Home » Scandalo in Germania, il presidente della Federcalcio si dimette
News

Scandalo in Germania, il presidente della Federcalcio si dimette

Il presidente della Federcalcio tedesca, Reinhardt Grindel, ha presentato le sue dimissioni a seguito di uno scandalo che lo vede come protagonista.

GERMANIA FEDERCALCIO – Il presidente della Federcalcio tedesca, Reinhardt Grindel, ha presentato le sue dimissioni a seguito di uno scandalo che lo vede come protagonista. A riportare il terremoto che coinvolge la federazione è l'”ANSA”, secondo la quale il numero 1 del calcio in Germania avrebbe ricevuto sottobanco 78.000 euro da una società della sua stessa nazione e averebbe accettato un prezioso orologio in regalo di dubbia provenienza.

Questa è soltanto l’ultima di una serie di critiche ricevute dalla stampa che lo hanno costretto a lasciare il proprio incarico. Infatti,dopo la delusione al mondiale e le accuse di intolleranza etnica da parte di Ozil Grindel ha provato a difendersi dalle varie colpe. Tuttavia, pare che questa volta non ci sia stata altra scelta che rinunciare al suo incarico. Secondo quanto riportato da quotidiano tedesco Bild, il favorito per la sua successione è l’ex giocatore il 38enne Christoph Metzelder.