Home » Croce: “Contro il Napoli una delle mie partite più belle. Zielinski? Unico. E su Sarri…”
Interviste

Croce: “Contro il Napoli una delle mie partite più belle. Zielinski? Unico. E su Sarri…”

Zielinski

ZIELINSKI EMPOLI NAPOLI – A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Daniele Croce, centrocampista Cremonese.

“Una delle mie partite più belle con l’Empoli l’ho disputata contro il Napoli e in casa vincemmo una gara inaspettata. Certo, non era questo Napoli anche perché la società è cresciuta molto dopo l’arrivo di Sarri. Il suo gioco, con la qualità della squadra azzurra, si è trasformato in una favola che lo scorso anno poteva portare allo scudetto. Il Chelsea non è più forte del Napoli e poi la mentalità inglese non si sposa bene con il credo di Sarri. Iniziai con Sarri molto presto, Pescara, poi l’ho avuto ad Arezzo, a Sorrento, ad Empoli per cui lo conosco bene.

Zielinski ha talento, eleganza, qualità, è unico e sta diventando sempre più decisivo. Era un trequartista, poi è diventato mezz’ala e sta dando il meglio di sé in questo ruolo.

La Juve non vincerà all’infinito e per questo il Napoli deve restare in scia ed essere pronto ad approfittarne. Quest’anno non ha concesso nulla ed è impossibile avvicinarsi, ma le cose cambieranno”.