Home » Empoli-Napoli, Ancelotti a Dazn: “Partita sottotono, sconfitta meritata”
Interviste Napoli

Empoli-Napoli, Ancelotti a Dazn: “Partita sottotono, sconfitta meritata”

Ancelotti
Il tecnico napoletano Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta al Castellani contro l'Empoli.

EMPOLI NAPOLI ANCELOTTI – Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta al Castellani contro l’Empoli. L’allenatore emiliano non nasconde l’amarezza del quinto ko degli azzurri in questo campionato: “Le sconfitte non sono mai fisiologiche, siamo stati disordinati, disattenti, non abbiamo seguito i piani.” Parole durissime per il tecnico partenopeo che nascondono anche un po’ di preoccupazione in vista del big match contro l’Arsenal.

Difesa? Non è un problema della difesa

“Partita sottotono dall’inizio alla fine, sconfitta meritata, non c’è molto da dire. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita. Problema in difesa? Non è un problema della difesa, è stata una prestazione sottotono in generale. Come vede la formazione, è stata giusta? Abbiamo ruotato i giocatori in base alle caratteristiche. Non è cambiata la strategia, tanto meno quella che è la nostra identità”.