KARNEZIS NAPOLI GENOA – In un San Paolo quasi deserto il Napoli non va oltre il pareggio contro un agguerrito Genoa. A salvare più volte gli azzurri è il portiere greco Orestis Karnezis, eletto all’unanimità dalla stampa come migliore in campo. In più occasioni l’estremo difensore azzurro ha salvato il risultato evitando che la gara terminasse diversamente. Ecco il giudizio dei quotidiani sportivi:
Gazzetta 6,5 “Meno male che ci ha messo del suo il portiere greco, altrimenti la serata per questo Napoli sarebbe stata nera del tutto. Prestazione determinante”.
Il Mattino 7 “Con l’arrivo della primavera esce dal letargo senza mai dare l’impressione di essere assonato. Allora è vero: il Napoli ha proprio tre portieri titolari. Se gli azzurri non vanno ko nella gara col Genoa è merito delle sue mani. Parate decisive sulle ripetute conclusioni da parte di Pandev e soci”.
Corriere dello Sport 7 “Salva due volte da grande su Pandev ed anche su un quasi tentato autogol di Maksimovic. Incolpevole sullo schiaffo di Lazovic. Bel rientro”.
Tuttosport 6 “Fa gli straordinari su Pandev e Kouamè, nulla può sul tiro di Lazovic”.