Home » Arsenal, Torreira: “Ho giocato in Italia e so che il San Paolo è un grande stadio, lì dovremo essere concentrati”
Interviste News

Arsenal, Torreira: “Ho giocato in Italia e so che il San Paolo è un grande stadio, lì dovremo essere concentrati”

Torreira
Lucas Torreira, centrocampista classe 1996 dell'Arsenal, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Arsenal-Napoli.

ARSENAL NAPOLI TORREIRA – Lucas Torreira, centrocampista classe 1996 dell’Arsenal, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post gara dell’andata dei quarti di finale di Europa League, che ha visto i Gunners vincere per 2-0 contro il Napoli in casa.

“Il San Paolo è un grande stadio, li ci giochiamo la qualificazione”

“Abbiamo ottenuto una grandissima vittoria che ci lascia contenti e tranquilli in vista della gara di ritorno. Siamo partiti forte pressando alti perché sapevamo che il Napoli predilige impostare dal basso. Il mio gol, ad esempio, è nato da una mia pressione. Siamo riusciti a fare le cose che avevamo provato, siamo stati perfetti”.

Sulla gara di ritorno: “Il San Paolo è un grande stadio e il Napoli è una grande squadra. Ho giocato in Italia e so che lì dovremo essere concentrati per passare il turno”.

Sul derby della Lanterna: “Ho scommesso una cena che vincerà la Samp”.