Home » Ciaschini: “Ancelotti deluso, si aspettava più coraggio. Sul modulo…”
Interviste Napoli News

Ciaschini: “Ancelotti deluso, si aspettava più coraggio. Sul modulo…”

Ancelotti
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, storico collaboratore di Ancelotti

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, storico collaboratore di Ancelotti. Si è parlato, inevitabilmente, di Arsenal-Napoli.

Ciaschini su Arsenal-Napoli e Ancelotti

“Ancelotti è rimasto un po’ deluso e meravigliato dalla gara di ieri perchè si aspettava maggiore determinazione e coraggio da parte del Napoli. Non so perchè la squadra non abbia espresso la qualità che ha, probabilmente la verve combattiva venuta meno in campionato non è uscita in campo europeo. Però, nulla è compromesso e nella gara del San Paolo tutto può succedere. Milik si è rivelato un giocatore importante perchè diventa un punto di riferimento anche per la squadra azzurra e il Napoli ha bisogno di lui.

Perchè Ancelotti non cambia mai modulo? E’ una sorpresa anche per me perchè ha sempre adattato il gioco alle caratteristiche dei giocatori ed è sempre stato duttile. Il 4-4-2 bisogna dire che è tale solo sulla carta. Il Napoli non ha tutti i giocatori al top della forma, alcuni sono affaticati e tra questi cui sono quelli determinanti: Allan e Koulibaly”.