A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente – tra gli altri – di Kevin Malcuit. Con lui si è parlato della gara di ieri tra Arsenal e Napoli, non giocata dal suo assistito.
Malcuit, l’agente dopo Arsenal-Napoli e sul suo assistito
“Ieri ero a Londra, sono passato a salutare Malcuit. Oggi non l’ho sentito, così come non l’ho sentito dopo la partita, erano tutti delusi, sempre meglio lasciare un po’ di tempo per far passare un po’ la delusione e avere le idee chiare. Nel primo tempo veramente livello bassissimo, praticamente non sono scesi in campo. Nella seconda frazione si sono ripresi ma non sono riusciti a fare gol. Malcuit deluso per non aver giocato? C’è un turnover con un giocatore che negli ultimi 3 anni è stato il titolarissimo del posto, una volta tocca a lui e una volta a Hysaj, bisogna accettare le scelte dell’allenatore.
Ci sono piccole chance di superare il turno, non è che l’Arsenal fuori casa sia molto forte, la gara è ancora aperta, se il Napoli fa un gol quasi subito poi può essere tutto aperto. Formazione? Non ho avuto nessuna informazione, nel frattempo c’è la partita contro il Chievo e forse Malcuit avrà l’opportunità di giocare già in campionato. Negli ultimi anni, con Sarri, il turnover non c’era, perché lui aveva una grande fiducia nei suoi titolarissimi, invece Ancelotti cerca di impiegare tutti i giocatori, sono modi diversi di allenare”.