CHIEVO NAPOLI CONVOCATI – Dopo l’ultimo allenamento di questo pomeriggio a Verona, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Chievo-Napoli, prossimo impegno di campionato per quanto concerne gli azzurri. Tutti a disposizione, eccezion fatta per l’ancora indisponibile Raul Albiol. Come già anticipato dalla società il Napoli, dopo la gara di Londra, non ha fatto rientro a casa ma ha fatto tappa diretta a Verona. Ancelotti ha permesso ai giocatori di riposare e di evitare un ulteriore viaggio. Saranno disponibili tutti i giocatori presenti a Londra per la gara contro l’Arsenal.
Il report dell’allenamento del Napoli
Il Napoli si è allenato a Verona per preparare il match contro il Chievo in programma domani alle ore 18 al Bentegodi per la 32esima giornata di Serie A.
La squadra ha sostenuto seduta pomeridiana sul campo di Vigasio. Il gruppo al completo ha svolto riscaldamento in avvio e attivazione a secco. Successivamente lavoro tattico e partitella a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci piazzati.
Chievo-Napoli, i convocati di Ancelotti
Ecco la lista dei convocati da parte di Ancelotti per Chievo-Napoli, prossima gara di questa edizione del campionato di Serie A:
Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.