Home » CdM – Tra Ancelotti e Insigne non c’è stato confronto, ognuno per la sua strada: intanto Raiola ritrova qualche vecchia pretendente
Napoli News

CdM – Tra Ancelotti e Insigne non c’è stato confronto, ognuno per la sua strada: intanto Raiola ritrova qualche vecchia pretendente

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno per Insigne, oltre ai problemi fisici, si aggiungono quelli con il tecnico e con la tifoseria.

INSIGNE NAPOLI MERCATO – Il campionato calcistico sta per finire, mancano soltanto 5 giornate e la stagione 2019-2019 potrà considerarsi conclusa, da quel momento in poi si apriranno le porte del calciomercato.
Queste ultime sono ore calde, caldissime per il futuro di Lorenzo Insigne, che pian piano pare allontanarsi sempre di più da Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere del Mezzogiorno, oltre ai problemi fisici si mettono anche quelli d’ambiente, col rapporto ai minimi storici con la tifoseria e pure con Ancelotti, dopo la piccola lite avuta nel corso di Napoli-Arsenal. Tanti sono gli estimatori del numero 24 azzurro, anche in Italia, come fa sapere l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Confronto tra Ancelotti e Insigne

“Tra Insigne e Ancelotti, dopo la sostituzione con polemica di Napoli-Arsenal, non c’è stato alcun confronto e neanche la panchina contro l’Atalanta ha modificato la situazione. Si va avanti ognuno per la sua strada, intanto il gruppo Raiola, che nei giorni scorsi a Montecarlo ha fatto il punto su tutti i propri assistiti per programmare il mercato estivo, sta sondando il terreno”.

Insigne, tra mille pretendenti

“Ci sono i club storicamente interessati: il Milan, soprattutto se dovesse tornare in Champions League e convincere Sarri a tornare in Italia; l’Inter, che nell’estate del 2016, ai tempi in cui il Napoli trattava Icardi, si dichiarò disponibile anche a raggiungere quota 40 milioni per Insigne; e l’Atletico Madrid. Tutti sono distanti dalla richiesta di 100 milioni del Napoli e dai 70-80 milioni che secondo l’entourage del giocatore potrebbero bastare a far vacillare De Laurentiis”.