Home » Insigne-Napoli separati in casa ma De Laurentiis non ascolterà nessuna offerta inferiore ai 100 milioni
Napoli News

Insigne-Napoli separati in casa ma De Laurentiis non ascolterà nessuna offerta inferiore ai 100 milioni

Insigne
Lorenzo Insigne è in forte dubbio per la trasferta di Frosinone a causa di un affaticamento muscolare, ma spuntano novità sul mercato.

INSIGNE NAPOLI RAIOLA – Nella giornata di ieri durante l’allenamento mattutino, il capitano azzurro Lorenzo Insigne ha risentito di un altro problemino muscolare, che non gli ha permesso di allenarsi  completamente con la squadra. Proprio per questo motivo adesso c’è attesa per capire se contro il Frosinone ci sarà o meno.
Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, però, Ancelotti e il suo staff decideranno soltanto oggi dopo aver parlato con il ragazzo per valutare le sue condizioni. Intanto sullo sfondo resta il mercato, visto che per la Rosea il capitano è praticamente un separato in casa perché non si sente più al centro del progetto.

Insigne, tra Napoli e Raiola

Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Mino Raiola attende per capire come comportarsi. Il Napoli non ha bisogno di cederlo, ma, come ha sottolineato più volte il presidente Aurelio De Laurentiis, “potrebbero partire anche buoni giocatori che magari non sono funzionali al modo di giocare dell’allenatore”.
Dall’entourage di De Laurentiis fanno sapere che offerte da 70 milioni di euro sono state rifiutate. Gli scenari sul mercato possono mutare anche molto rapidamente. Rimane l’impressione che le parti restino in attesa rispettandosi ed evitando dichiarazioni ufficiali di rottura, ma di fatto separate in casa”.