NAPOLI TRIPPIER MENDY – La stagione sta per terminare e iniziano a tirarsi le somme. Uno dei principali pensieri che inizia a rimbombare nella testa è senza dubbio la prossima sessione di calciomercato. Tanti gli interventi che il Napoli dovrà fare, sopratutto sulle fasce, ripartendo dai terzini.
Trippier apre al Napoli ma spunta anche il nome di Mendy
Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com il Napoli starebbe accelerando per cercare di concludere l’affare Trippier del Tottenham. La prima offerta da parte della società di De Laurentiis è stata formulata tra i 18 e i 20 milioni, ma la distanza con la società inglese è di almeno 15.
35 milioni vuole infatti il club allenato da Pochettino. Si continuerà a trattare anche perché da parte del giocatore è arrivato il gradimento e l’ingaggio rientra nei parametri. Lo scoglio più grosso potrebbe essere quello della concorrenza del Manchester United: il giocatore, essendo proprio di Manchester, darebbe priorità ai Reds in caso di offerta.
Trippier resta il principale obiettivo per la fascia destra ma sono spuntati fuori altri nomi interessanti per le corsie esterne.
Il primo è quello di Piace Ferland Mendy del Lione. Il giocatore classe 1995 è cercato anche dal Real Madrid e non vale meno di 40 milioni di euro. Con la società francese del presidente Aulas i rapporti sono già avviati, anche se le operazioni tentate dai campani (Gonalons e Tolisso) non sono andate a buon fine per vari motivi. Altri possibili obiettivi sono Benacer (Empoli) e Lozano (PSV Eindhoven).