Home » Tutino, l’agente: “Sta facendo benissimo a Cosenza, è pronto per fare il salto di categoria, ne parleremo meglio con il Napoli”
Interviste Napoli

Tutino, l’agente: “Sta facendo benissimo a Cosenza, è pronto per fare il salto di categoria, ne parleremo meglio con il Napoli”

Tutino
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente sportivo di Gennaro Tutino.

PALMIERO TUTINO AGENTE – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente sportivo tra gli altri di Tutino, Palmiero, Ciciretti e D’Ambrosio.

“Tutino sta facendo benissimo a Cosenza, ieri ha segnato un gol spettacolare e spero sia solo il primo di una serie di reti bellissime. Palmiero e Tutino sono entrambi di proprietà del Napoli, a Cosenza stanno maturando. Palmiero è cresciuto tantissimo, è molto forte, sa fare entrambe le fasi e l’assist di ieri è stato perfetto. Sono contento perché si sta facendo valere.

Non sono d’accordo sulle critiche ad Insigne che ha sempre dimostrato di essere attaccato alla maglia. Non merita questi attacchi come persona e come giocatore. Non tira mai indietro la gamba e mi spiace che i tifosi si stiano accanendo. Il pubblico napoletano è intelligente, poi ogni calciatore è ambizioso e i tifosi devono essere solo felici di questo.

Il futuro di Tutino? Ho parlato con Giuntoli qualche settimana fa e ne parlo anche col ragazzo. Se deve restare a Napoli per giocare 3 o 4 partite è controproducente per la società e per il ragazzo per cui ne parleremo meglio col club. Salire di categoria credo sia giusto per per entrambi i calciatori.

Non so cosa accadrà all’Inter, a Icardi e a Spalletti. Posso dire che parliamo di un grandissimo attaccante ed un grandissimo allenatore. D’Ambrosio all’Inter parte ogni anno in sordina, poi però gioca l’80% delle partite per cui non teme la concorrenza”.