Home » Van de Beek, l’agente: “Tutti sanno chi è Ancelotti, sarebbe un piacere per Donny essere allenato da lui”
Interviste

Van de Beek, l’agente: “Tutti sanno chi è Ancelotti, sarebbe un piacere per Donny essere allenato da lui”

Van de Beek
Rob Witschge, agente di Donny van de Beek, ha rilasciato una breve intervista riguardo il futuro del suo assistito e un possibile interesse del Napoli.

AJAX VAN DE BEEK AGENTE – Quella di quest’anno è stata una stagione da vero top player e la dimostrazione che il bel gioco conduce anche ai risultati. Uno dei giovani talenti più in vista del momento è Donny van de Beek. Il centrocampista olandese, classe 1997, insieme ai suoi compagni sta trascinando l’Ajax verso la vittoria del campionato ma soprattutto in finale di Champions League. Autore di un goal molto importante siglato in semifinale che ha permesso ai Lancieri di espugnare il Tottenham Hotspur Stadium. Il talentuoso centrocampista è già finito nel mirino di diversi club prestigiosi. Il suo agente, Rob Witschge, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio CRC, e si è soffermato sul futuro del suo assistito e sul possibile interesse del Napoli.

Asse Amsterdam-Napoli

Queste le parole dell’agente di Van de Beek: “In questo momento, Donny vuole concentrarsi solo sull’Ajax e sul vincere, ma è chiaro che dopo si discuterà del suo futuro. Ci sono pochi club che possono permetterselo.
Interesse del Napoli? Ad oggi non confermo né smentisco un interessamento del Napoli”.

Un ruolo importante, all’interno di una ipotetica trattativa con l’Ajax, potrebbe averlo Carlo Ancelotti. L’agente di van de Beek ha spiegato il motivo: “Tutti sanno chi è Ancelotti, sarebbe un piacere per van de Beek essere allenato da lui. Ma dopo la fine della Champions League e del campionato si parlerà del suo futuro”.